Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Attack on Titan VR: Unbreakable – Un primo sguardo al titolo

In concomitanza dell'annuncio del nuovo visore Meta Quest 3, i ragazzi di UNIVRS ci hanno mostrato un primo concept di Attack on Titan VR: Unbreakable. Il titolo è stato annunciato qualche mese fa e oggi per la prima volta possiamo vedere un brevissimo trailer.



Il titolo è attualmente in fase di sviluppo per Meta Quest Pro, Meta 2 e Meta 3. Non sappiamo se il gioco approderà anche sul PSVR2 in futuro, ma nulla è da escludere per il momento essendo una periferica molto recente.



Il team di UNIVRS non è nuovo nel settore VR. Il loro primo titolo è stato infatti Little Witch Academia: VR Broom Racing. Il titolo in questione è stato rilasciato in passato sia su Oculus Quest che sul primo modello di PSVR.



Attack on Titan VR: Unbreakble non ha ancora una data di uscita definitiva. Inizialmente il gioco doveva uscire quest'anno in estate, ma oggi il periodo d'uscita è stato slittato in inverno 2023. Rimaniamo dunque in attesa di una data definitiva per indossare il visore e buttarci in combattimento.
Sinossi del gioco e caratteristiche principali
In Attack on Titan VR: Unbreakble ci uniremo al corpo di ricerca con lo scopo di proteggere l'umanità dai giganti mangiauomini. Indosseremo il sistema di movimento tridimensionale e ci muoveremo in maniera fluida, attaccando i giganti nel loro punto debole.



Il team di sviluppo UNIVRS ha voluto mettersi in gioco questa volta sviluppando anche una nuova tecnologia anti-nausea, in modo tale da poter far apprezzare il gioco anche a chi non tollera il visore. In questo modo sarà possibile muoversi ad alta velocità e in maniera fluida.



Infine il gioco prevede anche una modalità multiplayer online fino a 2 giocatori. Si potranno quindi svolgere sia missioni in solitaria, che in cooperativa con altri giocatori. Sarà possibile giocare con amici o con altri giocatori online in maniera casuale.



L'articolo Attack on Titan VR: Unbreakable – Un primo sguardo al titolo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 giugno 2023 alle 01:20

Piace a 4 persone

 

Attack on Titan è la mia serie manga/anime preferita, ma la realtà virtuale non m'interessa per adesso. Aspetto che si definisca un altro pò. A mio parere è ancora un pò grezza.