Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Insomniac: Marvel's Spider-man 2 è sempre stato single-player

Dato che Marvel's Spider-Man 2 avrà sia Peter Parker che Miles Morales come personaggi giocabili, praticamente dal giorno in cui è stato confermato insieme all'annuncio del gioco un paio di anni fa, molti si sono chiesti se il gioco presenterà un opzione co-op. Da allora, lo sviluppatore ha ribadito in un paio di occasioni che il sequel del supereroe sarà un gioco esclusivamente per giocatore singolo, ed è qualcosa che è stato deciso fin dall'inizio dello sviluppo.



Parlando di recente al Washington Post, il direttore creativo di Marvel's Spider-Man 2, Bryan Intihar, ha affermato che Insomniac ha immaginato il gioco come un titolo per giocatore singolo "fin dal primo giorno" e che l'aggiunta di un'opzione cooperativa non è mai stata realmente presa in considerazione. Per quanto possa essere un peccato per i fan del multiplayer, questo forse significa che vedremo risultati maggiori nella campagna single-player.
Marvel's Spider-Man 2 è sempre stato un single player
"Fin dal primo giorno, abbiamo sempre detto che volevamo creare un'esperienza per giocatore singolo", ha affermato Intihar. "Ci sono molti fantastici giochi cooperativi là fuori, ma volevamo raccontare l'esperienza di due eroi ragno. Quando hai un obiettivo cosi preciso, devi sempre prendere alcune decisioni importanti, che si tratti di decisioni di design, decisioni tecnologiche per un qualcosa come la modalità cooperativa."



È stato confermato che i giocatori potranno passare liberamente da Peter a Miles durante le fasi di open world, mentre il mondo stesso sarà grande il doppio di quello visto nei primi due giochi, con anche Queens e Brooklyn a essere presenti in aggiunta a Manhattan. Insomma, possiamo cominciare a sperare in qualcosa di memorabile per la prossima avventura dell'amato spara-ragnatele, o in questo caso, dei due spra-ragnatele.



Marvel's Spider-Man 2 uscirà questo autunno per PS5.



L'articolo Insomniac: Marvel's Spider-man 2 è sempre stato single-player proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 giugno 2023 alle 10:10

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 8 persone