Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo IV è disponibile per i giocatori che hanno ricevuto l'accesso anticipato

Diablo IV è ora disponibile per i giocatori che hanno ricevuto l'accesso anticipato con il preordine della Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition. Dopo anni di sviluppo, duro lavoro e passione, il team è felice di poter aprire ufficialmente le porte di Sanctuarium e non vede l'ora che tutti possano vivere l'esperienza di Diablo IV il 6 giugno. Oltre alle celebrazioni del lancio, il team ha rilasciato alcune informazioni utili per gli appassionati:



  • Accesso anticipato: Per chi non vede l'ora di entrare a Sanctuarium, è ancora possibile preordinare la Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition per cominciare a giocare subito. Dettagli delle edizioni sul sito ufficiale di Diablo;
  • #Diablo4Hardcore: Il 26 maggio è stata annunciata una sfida hardcore per tutti i giocatori e le giocatrici a partire dal 1 giugno. I primi 1000 personaggi a raggiungere il livello 100 in modalità hardcore e che faranno un post su Twitter con #Diablo4Hardcore dimostrando di avercela fatta, avranno il loro nome immortalato su una statua di Lilith.
  • “Lilith (inno di Diablo IV)” di Halsey e SUGA (dei BTS): Il 5 giugno uscirà il video musicale ufficiale di “Lilith (inno di Diablo IV)” dei pluripremiati artisti Halsey e l'acclamato rapper SUGA (dei BTS).
  • Trailer in live action di lancio: Il 25 maggio è stato rilasciato un trailer in live action diretto dalla vincitrice dell'Oscar Chloé Zhao e co-diretto da Kiku Ohe. Con una storia avvincente che infonde emozione e umanità nei personaggi del gioco, questo film promozionale porta gli spettatori in un viaggio di distruzione per mano di Lilith, la Beata Madre decisa a conquistare Sanctuarium ancora una volta.

Se non vedete l'ora di tornare a Sanctuarium, fate vostra una delle due versioni speciali del gioco, pena dover aspettare ancora 4, lunghissimi giorni.




L'articolo Diablo IV è disponibile per i giocatori che hanno ricevuto l'accesso anticipato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2023 alle 15:40

Condiviso da Cloud3299.Piace a 2 persone