Final Fantasy XVI: demo gratuita disponibile per PlayStation 5
Naoki Yoshida in persona l'aveva promessa tempo addietro e ora è arrivata l'ufficialità. Square Enix ha appena svelato che da oggi, lunedì 12 giugno 2023, è disponibile la demo gratuita di Final Fantasy XVI per tutti gli utenti PlayStation 5.
Più nello specifico, dalle 10:00 circa di mattina sarà possibile scaricare la prova gratuita dell'action GDR passando dal PlayStation Store, anche se nel momento di questa notizia non è ancora possibile ricavarne il link dedicato. Mancano per ora anche dei dettagli circa il peso del download che occuperà la memoria delle console.
A proposito dei contenuti previsti per la demo di Final Fantasy XVI, è stato comunicato che permetterà di giocare il prologo, con una durata complessiva di due ore circa. Gli appassionati che dal 22 giugno prossimo vorranno acquistare la versione completa del gioco, potranno trasferire i salvataggi conseguiti con la prova gratuita. Una seconda parte della demo sposterà i giocatori in una fase più avanzata dell'avventura, permettendo loro di sperimentare il sistema di combattimento e le varie abilità degli Eikon.
L'articolo Final Fantasy XVI: demo gratuita disponibile per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Miroku
Non ho manco il tempo per pulirmi il culo e quel poco che ne ho se lo suca tutto zelda