Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lords of the Fallen si mostra con un nuovo trailer del gameplay

Dopo un esplosivo trailer di presentazione, accompagnato dalle musiche degli Iron Maiden, Lords of the Fallen si mostra con un sguardo sul gameplay.



Concentrandosi su una delle meccaniche più attese del titolo, la funzione fornisce dettagli completamente nuovi, insieme a un gameplay mai visto prima, su come funzionano i doppi mondi di Lords of the Fallen . I giocatori dovranno esplorare non uno, ma due vasti ambienti quando si avventureranno attraverso le terre selvagge di Mournstead; Axiom, il regno dei vivi, e Umbral, il regno dei morti.



Coesistendo come due facce della stessa medaglia, questi mondi paralleli presentano ciascuno i propri percorsi, nemici, personaggi e, naturalmente, tesori. E mentre spesso dipende dal giocatore quale regno attraversano, dovranno regolarmente passare dall'uno all'altro per progredire.



Inoltre, il video ha anche fornito nuovi dettagli su tre dei suoi numerosi boss brutali, oltre a gettare nuova luce su un'abilità di gioco – il soul flay – che non solo consente ai giocatori di interagire con l'anima del loro nemico, ma anche di manipolare elementi dell'ambiente per alcune esplorazioni basate su puzzle.



“Consentendo ai giocatori di utilizzare la lampada Umbral e passare da due mondi paralleli distinti a piacimento, siamo stati in grado di introdurre livelli completamente nuovi di immersione nel genere action-RPG. Stiamo aspettando con impazienza come i giocatori affronteranno questa nuova sfida quando arriverà questo ottobre!” ha dichiarato Saul Gascon, Head of Studio di Hexworks.



Il titolo arriverà il 13 ottobre su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Lords of the Fallen si mostra con un nuovo trailer del gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2023 alle 11:10

Piace a 2 persone