Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Outlaws: primo video di gameplay del gioco open world per PlayStation 5

Durante l'Ubisoft Forward Live, Ubisoft, in collaborazione con Lucasfilm Games, ha condiviso un primo sguardo al gameplay di Star Wars Outlaws. Il gioco open world sulla Galassia lontana lontana verrà lanciato per PlayStation 5 e altre piattaforme nel 2024.



Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment, Star Wars Outlaws inviterà i giocatori a vivere la galassia del franchise come mai prima d'ora attraverso una storia originale ambientata tra Star Wars: L'Impero colpisce ancora e Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Mentre l'Impero Galattico persegue inesorabilmente la sconfitta finale dell'Alleanza Ribelle, la malavita prospera. I giocatori vestiranno i panni dell'astuta furfante Kay Vess, interpretata da Humberly González, e del suo fedele compagno Nix, interpretato da Dee Bradley Baker (Star Wars: The Bad Batch), mentre tentano una delle più grandi rapine che l'Orlo Esterno abbia mai visto. Alla ricerca dei mezzi per iniziare una nuova vita, questi ultimi non si faranno scrupoli a combattere, rubare e a farsi strada attraverso i sindacati del crimine della galassia unendosi ai più ricercati.



L'astuta furfante Kay Vess e il suo compagno Nix viaggiano attraverso la galassia nei luoghi più disparati, dai classici a nuove zone, dalle umide giungle di Akiva alla savana spazzata dal vento di Toshara. Kay esplorerà città e taverne affollate, correrà attraverso paesaggi all'aperto sul suo speeder e piloterà la sua nave Trailblazer attraverso le terre selvagge dello spazio. Quando le cose si mettono male, il Trailblazer li aiuterà a inseguire, eludere e attaccare per avere la meglio in emozionanti combattimenti con l'Impero e altri nemici.



Kay e Nix possono sfruttare qualsiasi situazione a loro vantaggio, usando lo stealth e i gadget per recuperare oggetti di valore senza essere scoperti, distraendo i nemici con un'acrobazia ben congegnata o ingaggiando combattimenti con i blaster in situazioni complicate durante il loro viaggio. Per ulteriori informazioni su Star Wars Outlaws, potete visitare il sito ufficiale.




L'articolo Star Wars Outlaws: primo video di gameplay del gioco open world per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2023 alle 12:10

Piace a 5 persone

 

questo gioco non farà rimpiangere i possessori di ps5 di non avere una xbox per giocare a Starfield, perchè questo gioco lo trovo nettamente più figo di strafiled.