Medieval Dynasty svela una nuova modalità e una nuova mappa
L'editore Toplitz Productions e lo sviluppatore Render Cube hanno oggi rivelato l'arrivo della modalità cooperativa di Medieval Dynasty e una nuova mappa: “The Oxbow”. Il nuovo video teaser, che troverete in fondo all'articolo, accenna a un insediamento circondato da una palizzata di legno, uno dei tanti tipi di insediamenti protetti che le comunità occupavano durante il medioevo, e anticipa altre tre funzionalità che rimangono nascoste.
La nuova mappa cooperativa di Medieval Dynasty, The Oxbow, introdurrà una nuova location giocabile con nuovi personaggi, punti di riferimento e villaggi. Piastovia, il paese principale, è il primo posto che i giocatori visiteranno nei nuovi contenuti. Sia i giocatori in cooperativa che quelli solitari di Medieval Dynasty potranno partecipare a nuove missioni e incontrare i residenti della nuova terra. I nuovi villaggi saranno ancora più animati dal trambusto della vita quotidiana grazie all'aggiunta di postazioni di lavoro. I residenti potranno spaccare la legna alla postazione del boscaiolo, sfornare il burro e svolgere altre attività come stendere il bucato.
“Con Medieval Dynasty siamo pienamente impegnati a fornire ai giocatori più modi di giocare e ad espandere l'esperienza complessiva. La modalità cooperativa, inclusa la mappa Oxbow, è uno degli aggiornamenti più grandi ed entusiasmanti dopo il lancio e non vediamo l'ora che i giocatori lo esplorino”, ha affermato Damian Szymański, CEO di Render Cube.
Se siete curiosi, vi suggeriamo intanto di dare un'occhiata alla nostra recensione e alla nostra guida ai trofei di Medieval Dynasty. Di seguito, trovate il teaser dell'update:
L'articolo Medieval Dynasty svela una nuova modalità e una nuova mappa proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Top
Staunton
Sono assolutamente intrigato, ma per il momento per le mie possibilità costa un pelo troppo. Aspetto che scenda di prezzo.
sbrutagaz
Ed altre 3 mappe già in programma?