Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI protagonista al COMICON Bergamo

Square Enix ha annunciato che durante COMICON Bergamo che si terrà dal 23 al 25 giugno presso Fiera di Bergamo, Final Fantasy XVI , in arrivo in tutto il mondo su console PlayStation®5 il 22 giugno 2023, sarà protagonista di un panel speciale con numerosi ospiti per celebrare il lancio del nuovo capitolo del franchise.



Il panel di sabato 24 giugno presso il palco HyperStage, dalle 15:00 alle 16:15, verrà introdotto da un video messaggio esclusivo di Naoki Yoshida, Producer di Final Fantasy XVI. Sul palco ci saranno i due doppiatori italiani di Clive Rosfield e di Benedikta Harman, Alessandro Capra e Katia Sorrentino, per celebrare la presenza del doppiaggio in italiano per la prima volta nella serie. Parteciperanno anche Sabaku No Maiku, Cydonia e Phenrir Mailoki, tre content creator d'eccezione e grandi appassionati dell'intramontabile franchise di Square Enix.



Infine, tutti i fan di Final Fantasy XVI potranno giocare il titolo in fiera all'interno dell'area Red Bull, dove sarà presente anche una imperdibile photo opportunity a tema oltre ai tre cosplayer di Clive (Leon Chiro), Jill (Luce Cosplay) e Benedikta (KamisaMalisa).



Per maggiori informazioni su COMICON Bergamo e per acquistare i biglietti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione.



L'articolo Final Fantasy XVI protagonista al COMICON Bergamo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2023 alle 20:10

Piace a 1 persona