Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI: New Game +, end game e modalità grafiche, tutti i dettagli svelati da Square Enix

Pur avendo già mostrato Final Fantasy XVI in azione con più e più trailer, Square Enix sembra avere molte altre sorprese in serbo per la prossima esclusiva per PlayStation 5. Mentre i giocatori aspettano di scoprirne la trama e il resto a partire dal 22 giugno, nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli circa il New Game + e le modalità grafiche del nuovo capitolo della serie.



A proposito del primo argomento, il director Hiroshi Takai e il combat director Ryota Suzuki ne hanno descritto le caratteristiche attraverso un video pubblicato da IGN USA. Come per altri giochi, terminata la campagna principale del titolo targato Square Enix sarà possibile iniziare una seconda partita mantenendo i progressi precedenti. Non solo, si renderà disponibile il livello di difficoltàFinal Fantasy” che propone una sfida molto più ardua, aumentando la forza dei nemici, il loro posizionamento nel corso del gioco e anche il loro comportamento in battaglia.



Per compensare la maggiore forza dei nemici, attivando la modalità Final Fantasy il livello massimo raggiungibile da Clive salirà a 100 e durante il corso della partita sarà possibile forgiare l'arma leggendaria “Ultima Weapon”. Al riguardo delle armi, nel New Game + si sbloccherà un nuovo grado di personalizzazione e sarà possibile accedere alle classifiche online con i punteggi della modalità Arcade, che consentirà di rigiocare specifiche sezioni. Ultimaniac è il livello di difficoltà più arduo, tale che nemmeno il director Takai ha ammesso di riuscire a completare.



Final Fantasy XVI vanterà due modalità, una “Grafica” che darà priorità alla risoluzione e “Frame rate” che darà priorità alle prestazioni.




L'articolo Final Fantasy XVI: New Game +, end game e modalità grafiche, tutti i dettagli svelati da Square Enix proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 giugno 2023 alle 12:00

Condiviso da Dear Red.Piace a 6 persone

 

Molto contento di questa news. Il gioco alla prima run come nella demo e settato a facile.Quindi quando lo prendero faro solo la trama principale e qualche side quest e poi alla seconda mi mettero a farlo piu completo possibile. Per la terza run a livello ultra non mi frega visto che sara piu snervante che piacevole.