Assassin's Creed Mirage: il nuovo trailer è dedicato ai combattimenti e al protagonista Basim
Parte della quasi dozzina di capitoli in lavorazione, Assassin's Creed Mirage promette di essere un ritorno alle origini da action adventure della saga. Nelle scorse ore, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sul protagonista Basim e su alcuni dettagli relativi ai combattimenti, alla progressione e alla personalizzazione.
Nel video, il team di sviluppo afferma che Mirage avrà una trama in grado di sorprendere i giocatori, precisando che potrà essere giocato da chiunque, anche da chi non abbia conosciuto il personaggio in Valhalla. Detto questo, i fan di vecchia data più attenti ai particolari potranno notare dettagli nascosti, citazioni e rimandi alla saga. Al contempo, i fan noteranno dei rimandi alla sua personalità e altro.
Gli esponenti di Ubisoft spiegano che in Assassin's Creed Mirage la progressione è lineare e legata alla trama. Completando le missioni principali e secondarie si salirà di grado nella Confraternita, portando a ulteriori incarichi, vestiti e strumenti del mestiere. Basim può contare su una serie di gadget che potrà potenziare e personalizzare per diventare ancora più efficace e letale in quanto assassino. Come Altair, anche il protagonista di Mirage combatte principalmente usando spada e pugnale e potrà sfruttare la “Prontezza dell'Assassino” per rallentare il tempo e compere dei rapidi assassinii in serie. Il gioco sarà disponibile dal 12 ottobre 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Assassin's Creed Mirage: il nuovo trailer è dedicato ai combattimenti e al protagonista Basim proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Top
sbrutagaz
Non vedo l' ora di giocarlo.