Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo IV: build oscene sfondano il miliardo di danni

Mentre Diablo IV si avvicina al lancio della Stagione 1, i giocatori stanno si fanno strada attraverso l'endgame, raggiungendo il limite di livello e completando alcune delle sfide più difficili del gioco. Ma per alcuni non è abbastanza. Per alcuni, la sfida finale è colpire i nemici per miliardi di punti danno appena cinque settimane dopo il lancio.



La scorsa settimana, lo streamer di Diablo IV Moxsy ha inflitto il danno più alto mai registrato nel gioco: 957.957.504. Ma non ci è voluto molto perché Moxsy sfondasse la barriera del miliardo con un incredibile successo di 1,8 miliardi. 



https://www.youtube.com/watch?v=kMoNOVV7 …



Da allora, uno YouTuber di Diablo IV chiamato Echohack ha pubblicato uno screenshot che mostrava un successo di 2,1 miliardi.



Questi numeri di danni astronomici vanno oltre ciò di cui è attualmente capace la stragrande maggioranza dei personaggi di Diablo IV e fanno evaporare i nemici d'élite più duri del gioco in un batter d'occhio. Allora, cosa sta succedendo qui?
Diablo IV broken?
Moxsy sta usando una build Druid Werewolf soprannominata "LIGHTNING SHRED 2.0", che consente al personaggio di teletrasportarsi all'infinito sui suoi nemici e renderli "vulnerabili". Vale la pena sottolineare l'importanza dell'aspetto Stormclaw per questa build. Questo infligge danni da fulmine aggiuntivi al bersaglio e ai nemici circostanti in caso di colpi critici con l'abilità Shred.



Stormclaw ridimensiona il danno da fulmine in un modo che appare oltre i confini stabiliti da Diablo IV tramite quello che viene chiamato danno "double dip". Moxsy spiega cosa sta succedendo in modo più dettagliato nel video sopra.



Con i miliardi di colpi che ora fanno notizia, tutti gli occhi saranno puntati su Blizzard per vedere se considera questo tipo di danno in uscita dal gameplay previsto o broken in un modo che richiede un nerf o un cambiamento fondamentale che limita il danno a double dip. Nel frattempo, i giocatori di Diablo 4 si stanno divertendo a guardare la corsa ai 3 miliardi.



Ti senti in burnout da Diablo IV? Blizzard ha detto ai giocatori che hanno raggiunto tutti i loro obiettivi che va bene prendersi una pausa dal gioco prima del lancio della Stagione 1, soprannominata Stagione del Maligno, il 20 luglio. Se invece non sei stanco, guarda la nostra guida su tutte le attività per l'endgame.



L'articolo Diablo IV: build oscene sfondano il miliardo di danni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 luglio 2023 alle 22:40

Piace a 1 persona

 

Hai avuto difficoltà ad uccidere quel boss?
No, mi è bastato dargli un colpo solo, un gioco da bambini.
Come un colpo solo! Ma quanto danno gli hai fatto?
Mmmmmmmmmh, mi sembra che fosse intorno ai duemiliardi.
.......