Diablo Immortal, il Cavaliere del Sangue è disponibile ora
La nuova classe di Diablo Immortal, il Cavaliere del Sangue, è disponibile da oggi. La settima classe, disponibile in esclusiva per Diablo Immortal, porta alla luce il mostro che stava in agguato nelle ombre, per poter salvare Sanctuarium ancora una volta.
Tutti i Cavalieri del Sangue sono addestrati in un antico stile di combattimento con la lancia padroneggiato dal loro Ordine a Gea Kul. Avendo una connessione eterea con gli altri Cavalieri del Sangue, devono essere resilienti e combattere l'oscurità interiore con uno specifico rituale per trattenere il loro potere e continuare a combattere le forze che minacciano Sanctuarium.
“È davvero elettrizzante poter finalmente introdurre il Cavaliere del Sangue a Sanctuarium. Questa classe vampiresca porta con sé abilità da mischia ibride e dinamiche, dando la possibilità ai giocatori di scegliere tra attacchi fisici e la magia del sangue, oppure una via di mezzo tra le due cose! Non vediamo l'ora di scoprire che cosa saranno in grado di fare i giocatori con questo nuovo kit di abilità.”
Il Cavaliere del Sangue è una classe da mischia ibrida che divora la vita dei suoi nemici, li intrappola nelle ombre frutto delle evocazioni ed elimina qualsiasi opposizione con armi ad asta da cavaliere. Queste sono le sue abilità:
- Lama dell'Ombra: un attacco primario che può eseguire un fendente o lanciare un pugnale.
- Sciame di Pipistrelli: evoca uno sciame di pipistrelli che infligge danni e si muove a comando.
- Salasso: ruba salute ai nemici circostanti.
- Abominio: uccide i nemici e assorbire il loro sangue per diventare più potente, facendo ottenere le abilità Flusso di Sangue e Pugni Frantumanti.
- Spiedo: impala un nemico e stordisce quelli vicini.
- Nube Mefitica: nebbie oscure offuscano il campo visivo dei nemici.
L'articolo Diablo Immortal, il Cavaliere del Sangue è disponibile ora proviene da PlayStationBit 5.0.
