Assassin's Creed Mirage non avrà DLC o altri tipi di espansione
Primo degli oltre dieci progetti in lavorazione in ordine di lancio, Assassin's Creed Mirage è stato presentato come un ritorno quanto più fedele alle origini della saga. A rimarcare tale carattere, è arrivato un nuovo dettaglio svelato da dei portavoce di Ubisoft.
Nel corso di una recente sessione di domande e risposte (AMA, cioè “ask me anything” in inglese) su Reddit, la casa francese ha infatti rivelato una nuova informazione circa il titolo. Nello specifico, gli sviluppatori Stephane Boudon, Sarah Beaulieu e Jean-Luc Sala hanno parlato al riguardo del supporto post lancio del gioco, riferendo che questo ultimo si distinguerà da quanto fatto, per esempio, con Valhalla.
“Per adesso, Mirage non ha piani per DLC o supporto post lancio esteso“, ha sentenziato Boudon. Sembra che questa manovra sia in linea con l'intenzione di avvicinare l'action adventure sugli Assassini al passato del franchise. Dal 2014, ovvero dal lancio di Assassin's Creed Rogue, non si assiste a un episodio della saga che non riceva successivamente un DLC o un'espansione di vario tipo contenutistico (considerando quelli per console fissa).
Assassin's Creed Mirage sarà disponibile dal 12 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Assassin's Creed Mirage non avrà DLC o altri tipi di espansione proviene da PlayStationBit 5.0.

NightSoul84
certo, voglio proprio vedere
JimmyNovacaineTGC
almeno quello
darkflames87
non avrà neppure patch gratuite, e rimarranno pure tutti i bug del D1
sekagalin
Strano