Diablo IV: la Stagione degli Abietti è disponibile
La prima Stagione nel grande elenco di contenuti a lungo termine di Diablo IV, la Stagione degli Abietti, da oggi è ufficialmente disponibile.
A Sanctuarium si potranno affrontare i nuovi, pericolosi mostri Abietti e allearsi con un ex sacerdote della Cattedrale della Luce, Cormond, per catturare i loro Cuori Abietti e sfruttarne il potere a proprio vantaggio. A partire da questa Stagione, prende il via anche al primissimo Percorso Stagionale e Pass Battaglia in cui chiunque potrà ottenere Favore e potenziamenti stagionali semplicemente giocando, oppure oggetti cosmetici scegliendo di acquistare la componente a pagamento del Pass Battaglia.
Le Stagioni danno la possibilità a giocatori e giocatrici di iniziare da capo il Percorso Stagionale con le funzionalità e meccaniche di gioco appena aggiunte:
- Partendo dallo stesso livello, giocatori e giocatrici possono provare nuove classi e configurazioni che hanno attirato la loro attenzione, oppure affrontare il viaggio lungo la Stagione con la loro combinazione preferita di classe e configurazione, provando le meccaniche stagionali per una nuova esperienza.
- Per far salire di livello un nuovo personaggio non è necessario ricominciare da zero, dato che la fama ottenuta scoprendo la mappa e i benefici ottenuti dagli Altari di Lilith vengono conservati. Per assicurarti che la Fama si trasferisca al tuo personaggio stagionale, accedi con il tuo personaggio eterno che ha fatto i progressi maggiori.
- Se hai sbloccato la cavalcatura, potrai usarla immediatamente con il tuo nuovo personaggio.
- Al termine di ogni Stagione, i personaggi saranno trasferiti nel Regno Eterno, da cui potrai accedervi in via permanente.
Oggi, venerdì 21 luglio, è in programma una nuova Campfire Chat, in cui verranno discusse le recenti modifiche alla patch 1.1.0.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al blog ufficiale.
L'articolo Diablo IV: la Stagione degli Abietti è disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.
