Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Prana: il GDR in pixel art arriva in formato fisico per PlayStation 5 e PlayStation 4

KEMCO ha annunciato il rilascio della versione fisica di Dragon Prana, disponibile tramite Limited Run Games. Il gioco è in prenotazione dal 4 agosto per PlayStation 5 e PlayStation 4, con il prezzo standard fissato a 34,99 dollari.



Un re malvagio che ha minacciato il mondo in passato si libera dal suo sigillo dopo 120 anni. I discendenti degli eroi che hanno salvato il mondo devono alzarsi per combattere questo nuovo male. Il mondo di gioco dovrà superare la sovranità e l'orgoglio razziale di umani, elfi e nani per affrontare questa minaccia. GDR in pixel art con un sistema di game design attuale, Dragon Prana permette di combattere con oltre venti classi diverse.



Sul sito ufficiale di Limited Run Games è possibile trovare tutti i dettagli sull'acquisto delle due versioni del gioco.



L'articolo Dragon Prana: il GDR in pixel art arriva in formato fisico per PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2023 alle 11:10

 

Che senso (estetico) ha fare personaggi di razze diverse, se poi graficamente sono tutti uguali e non si distinguono l' uno dall' altro, con pixel art stupide come questa?