Bully 2 e Bully 3 erano in lavorazione presso Rockstar Games, parla un ex dipendente
Mentre da un lato GTA V continua la sua scalata in termini di vendite, dal web è giunta una segnalazione riguardante un'altra IP targata Rockstar Games. Si tratta più nello specifico di Bully 2 e Bully 3 che, secondo quanto scoperto nelle scorse ore, erano nei piani dell'azienda statunitense, ma non hanno mai visto la luce.
Un ex dipendente di Rockstar Games, Jon Young, ha condiviso tramite LinkedIn i progetti ai quali ha collaborato durante il suo periodo speso nello studio. In qualità di Video Editor nel dipartimento di ricerca, questo ultimo ha operato nel 2008, riportando che alcuni “potrebbero non vedere mai la luce“, mentre altri “usciranno presto“. Mancando degli elementi ufficiali, non è possibile escludere la possibilità che le informazioni siano fasulle, tuttavia le prove a favore sembrano remare nella direzione opposta.
Secondo precedenti report, Rockstar Games decise anni fa di mettere da parte Bully 2 in favore di Max Payne 3 e di Red Dead Redemption. Non è la prima volta che si parli di un seguito del gioco datato 2006, tanto che nel 2009 un compositore interno confermò di avere inciso una traccia proprio su un'esperienza inedita di Jimmy Hopkins che a oggi, non ha mai visto la luce.
L'articolo Bully 2 e Bully 3 erano in lavorazione presso Rockstar Games, parla un ex dipendente proviene da PlayStationBit 5.0.

JOHNTUNF
E bully 4 quando esce?
Tronhelm
Sarebbe stato bello vedere un prosieguo... gioco sottovalutato dai più ma che non ha niente da invidiare ai suoi "colleghi" Rockstar più venduti e popolari.
bluemonday
Deve avere venduto davvero poco il primo Bully per arrivare a non pubblicare un seguito negli anni seguenti.
Tronhelm
Beh, sicuramente le polemiche che ha scaturito, già solo dal titolo (all'epoca cambiato in Canis Canem Edit) non hanno aiutato
Secondo me non ci ha creduto troppo neanche Rockstar, comunque. Peccato, perché io l'ho trovato molto divertente
Nico Giraldi
Ste notizie era meglio non sentirle neanche, che fanno incazzare ancora di più.
luigichievo
ci fanno penare per niente illudendoci