Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shuyan Saga, l'action 3D basato sul Kung Fu è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5

ESDigital Games e Lofty Sky Entertainment sono lieti di annunciare di aver intrapreso una collaborazione editoriale a lungo termine a partire dall'uscita su console dell'avventura graphic novel Shuyan Saga. Il gioco arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 22 settembre 2023.



Ambientato in un antico universo fantasy di arti marziali cinesi, Shuyan Saga racconta la storia della principessa ribelle Shuyan, che intraprende un viaggio per diventare un vero discepolo del Kung Fu e per impedire alla malvagia orda Guer di distruggere i Cinque Regni. Con l'attrice canadese Kristin Kreuk (Smallville, La Bella e la Bestia) nel ruolo di Shuyan, il titolo mostrerà il kung fu attraverso oltre 1.400 pannelli artistici abbinati a combattimenti d'azione in 3D – con oltre 300 animazioni di combattimento, a cui si fa riferimento dalle tecniche di Kung-Fu.



Shuyan Saga è stato originariamente rilasciato per piattaforme PC, iOS e Android nel 2017 e ora è stato re-immaginato per il rilascio su console con controlli di combattimento ottimizzati e il supporto per una serie di lingue aggiuntive, tra cui francese, italiano, tedesco, spagnolo, brasiliano e coreano. Potete prenotare il gioco tramite il PlayStation Store.




L'articolo Shuyan Saga, l'action 3D basato sul Kung Fu è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2023 alle 11:10

Piace a 2 persone