Assassin's Creed Mirage, un nuovo video diario racconta la creazione della Baghdad del IX secolo
Con il lancio anticipato di una settimana rispetto alla tabella di marcia iniziale, Ubisoft continua a promuovere Assassin's Creed Mirage. Nelle scorse ore, la casa francese ha infatti pubblicato un nuovo video di retroscena sulla creazione della Baghdad del IX secolo, teatro del prossimo capitolo della saga.
Nel video, i membri dei team di Ubisoft spiegano come Baghdad fosse all'epoca una delle città più grandi, ricche e avanzate del mondo, popolata come era di menti scientifiche importanti. Gli autori lo definiscono un “luogo perfetto per gli aspiranti Assassini“, anche se ricrearla non è stato semplice, dal momento che della zona di allora è rimasto ben poco.
Ubisoft si è basata sulle fonti più accreditate, sugli edifici sopravvissuti e sui racconti di viaggiatori medievali. Con il supporto di esperti della città, l'ambientazione di Assassin's Creed Mirage sarà divisa in quattro distretti che avranno il proprio stile distintivo e i propri abitanti. Ogni area avrà il proprio stile, come il deserto, le paludi e mancherà la base degli Assassini, descritta come “un luogo unico al mondo“. Vi ricordiamo infine che la data di uscita di Assassin's Creed Mirage è il 5 ottobre 2023.
L'articolo Assassin's Creed Mirage, un nuovo video diario racconta la creazione della Baghdad del IX secolo proviene da PlayStationBit 5.0.
