Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals of Aveum: disponibile oggi per PlayStation, Xbox e PC

Electronic ArtsAscendant Studios hanno rilasciato, proprio oggi, Immortals of Aveum. Questo titolo è uno sparatutto magico in prima persona single-player, basato sull'innovativa tecnologia Unreal Engine 5.1 e ambientato in un originale universo fantasy.



Sviluppato da un nuovo studio, composto da pluripremiati veterani del settore, Immortals of Aveum mette i giocatori in un universo fantasy spettacolare e cinematografico che combina personaggi moderni e una campagna incentrata sulla storia con un'intensa azione basata sulla magia, l'esplorazione del mondo e la risoluzione di enigmi. Evoca il tuo potere, ferma la Sempiguerra e salva i regni a partire da ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/08/immortals-of-aveum-foto-1024x576.webp





Un po' di lore di Immortals of Aveum



Immortals of Aveum racconta la storia di Jak (Darren Barnet), che scopre di essere un “Advenuto” dotato di poteri magici e si ritrova a malincuore nel bel mezzo dell'imperversante Sempiguerra. Reclutato sotto la tutela del potente Generale Kirkan (Gina Torres) e di un ordine d'élite di maghi da battaglia chiamati Immortali, Jak deve padroneggiare tutti e tre i colori della magia: blu, verde e rosso. Con potenti maghi e legioni di soldati su entrambi i fronti della Sempiguerra, Jak e gli Immortali devono scoprire i misteri del travagliato passato di Aveum, se vogliono sperare di ribaltare le sorti della Sempiguerra e sconfiggere Sandrakk, il potente signore della guerra di Rasharn e il suo misterioso luogotenente, noto semplicemente come La Mano.



Immortals of Aveum spinge i giocatori in un gameplay spettacolare e ricco di azione, mettendo alla prova le loro abilità in combattimenti veloci e fluidi, facili da imparare e soddisfacenti da padroneggiare. Legioni di forze rasharniane ostacolano i giocatori, che imparano a scatenare oltre 25 diversi incantesimi unici, combo studiate e contromosse tempestive. Grazie a un profondo sistema di progressione con oltre 80 talenti unici, ci sono innumerevoli modi per costruire i personaggi e ancora più modi per sconfiggere i nemici. I giocatori saranno ricompensati per aver sperimentato diversi stili di gioco e potranno aspettarsi un'esperienza di gioco frenetica e sopra le righe, in cui la magia è al centro sia dell'attacco che della difesa.



Cosa sperate di vedere da questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Immortals of Aveum: disponibile oggi per PlayStation, Xbox e PC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 agosto 2023 alle 16:30

Condiviso da Dear Red e un altro.Piace a 1 persona