Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo IV: sorpassati i 12 milioni di giocatori

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/08/diablo4-season-of-blood-announcement-header.webp



Diablo IV ha avuto un successo strepitoso nel mese di giugno, guadagnando oltre 666 milioni di dollari di entrate nei primi cinque giorni e diventando la più grande apertura per un titolo di Blizzard Entertainment nella storia, e non molto tempo dopo è stato confermato che il gioco ha rapidamente accumulato oltre 10 milioni di giocatori. Certo, da allora non sono mancate le polemiche e le reazioni contro il gioco di ruolo d'azione, ma sembra che continui ad attirare giocatori a un ritmo sostenuto.



Recentemente, in occasione del Gamescom Opening Night Live, Blizzard ha presentato la seconda stagione di contenuti di Diablo IV, Season of Blood, in uscita a ottobre. Mentre era sul palco per fornire nuovi dettagli sulle novità della stagione, il GM di Diablo Rod Fergusson ha anche rivelato che il gioco ha raggiunto i 12 milioni di giocatori, con un'aggiunta di un altro paio di milioni nell'ultimo mese e mezzo circa. Tutti i giocatori hanno inoltre totalizzato oltre 1,3 miliardi di ore di gioco.



Diablo IV è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.



Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!



L'articolo Diablo IV: sorpassati i 12 milioni di giocatori proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 agosto 2023 alle 21:31