Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lies of P ha più finali, gli autori consigliano di scoprirli tutti

Conquistata la fase gold e preso uno spazio alla gamescom 2023, Lies of P si avvia a grandi passi verso il lancio ufficiale. Nell'attesa, il team di sviluppo ha fornito un nuovo dettaglio circa il finale, anzi, i finali del gioco action GDR per PlayStation 4 e PlayStation 5.



In rappresentanza di Round8 Studio, il director Choi Ji-won ha concesso un'intervista a DualShockers nella cornice dell'evento di Colonia. Tra i vari argomenti trattati, il portavoce dello studio ha affermato: “Una cosa che abbiamo pianificato in anticipo è che non vorrete giocarlo solo una volta. Se sarà così, significa che non potrà dirsi completato. Vi consigliamo vivamente di giocarlo più volte“. Insomma, Round8 consiglia a tutti gli utenti di provare e portare a termine tre distinti partite per comprendere appieno Lies of P.



“Fondamentalmente esistono tre finali, ma noi consigliamo davvero, davvero, davvero di giocare il finale fino al suo termine, davvero, davvero“, ha sottolineato Choi Ji-won. Il significato esatto delle criptiche parole di questo ultimo è sconosciuto, ma è lecito ipotizzare che le scelte compiute dagli emuli del protagonista, in tale caso le bugie, influenzeranno il corso dell'avventura stessa. Il gioco sarà disponibile dal 19 settembre 2023.



L'articolo Lies of P ha più finali, gli autori consigliano di scoprirli tutti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2023 alle 16:00

Piace a 2 persone