One Piece: Netflix presenta il suo debutto con uno spettacolo di droni
La serie live-action One Piece di Netflix è pronta a debuttare e, per pubblicizzare l'arrivo della serie, Netflix ha organizzato un evento promozionale sotto forma di esibizione di droni!
Lo scorso fine settimana, Netflix ha organizzato un evento per celebrare i fan di One Piece in California, e uno dei momenti più importanti dell'evento è stato uno spettacolo di droni tenutosi sul molo di Santa Monica. Lo spettacolo ha visto decine di droni che si sono dati battaglia in modo coordinato e si sono organizzati in enormi disegni dell'universo di One Piece!
Guardate lo spettacolo di droni di Netflix per la celebrazione di One Piece nel video qui sotto!
Check out this drone show that was shown at the #ONEPIECE fan celebration at the Santa Monica Pier tonight! pic.twitter.com/ld5BhKDMxS
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) August 25, 2023
I momenti fondamentali di One Piece sono immediatamente riconoscibili nelle formazioni dei droni, come Shanks (Peter Gadiot) che dà a Luffy (Iñaki Godoy) l'iconico cappello che indossa,
Il tutto si è svolto mentre la serie live-action di Netflix faceva esplodere il pubblico con la musica dei titoli di coda e altri assaggi della colonna sonora di Sonya Belousova e Giona Ostinelli. È stato piuttosto epico in termini di spettacolo e ha creato un'interessante dinamica tra la folla:
Ovviamente, l'artwork dei droni era molto più vicino all'anime di One Piece che alla serie live-action e, nel complesso, non ci sono molte immagini della serie live-action di cui parlare. Detto questo, l'iconografia classica dell'anime/manga One Piece ha svolto il duplice compito di attirare l'attenzione dei fan e di entusiasmarli, oltre che di pubblicizzare l'uscita di One Piece di Netflix.
La serie live-action One Piece di Netflix inizierà a essere trasmessa in streaming il 31 agosto.
L'articolo One Piece: Netflix presenta il suo debutto con uno spettacolo di droni proviene da NerdPool.
