Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Omega Force e prodotto da Bandai Namco Games, One Piece: Pirate Warriors 3 è un gioco d'azione uscito il 27 agosto 2015 per PlayStation Vita · Pegi 12+

Ripercorri la storia originale di ONE PIECE dal Villaggio di Foosha, dove tutto ha avuto inizio, fino al regno di Dressrosa, un'isola misteriosa dominata dal malvagio Donquijote Doflamingo.
Sarai abbastanza forte e tenace da battere Doflamingo e molti altri pericolosi pirati?
Raduna tutti i membri della ciurma di Cappello di paglia, come nella storia originale, e combatti le battaglie più epiche della saga in luoghi emblematici come Marineford, l'Isola degli Uomini-Pesce, Punk Hazard e Dressrosa!

8.8

Recensioni

3 utenti

LordKuroNeko

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche

Bellissimo screen del Kizuna tra Sabo e... Sabo rotfl

Finiti tutti i capitoli al 100%, i miei primi due lb sono Fujitora e Garp (fml perché non li uso molto, soprattutto Garp), ora mi manca da rifarmi il diario dei sogni, sbloccare tutte le abilità, completare tutti gli slot delle monete... ho penato tanto per le missioni della storia (tra Bagy che si bloccava per i mob a Impel Down OTTO VOLTE L'HO DOVUTA RIFARE o la missione dell'ES di Hody CRISTO PURE QUESTA 6 PERCHÉ QUEI DANNATI MOB C'AVEVANO FRETTA), queste altre cose almeno si completano quasi da sole continuando a giocare mentre si fanno gli altri obbiettivi.
Attualmente sono a 55 ore di gioco, welà fermosi

reggiu118
Cover One Piece: Pirate Warriors 3 per PS3

Il terzo capitolo della saga è anche il migliore, considerando il quadro completo.

Trama che percorre il manga fino a Dressrosa, tante modalità, graficamente fluidissimo e qualche bella trovata di gameplay.
Forse un po' troppo sbilanciata la difficoltà in certi punti e poiché soffre di ripetitività e noia, non è perfetto.

LordKuroNeko
Cover One Piece: Pirate Warriors 3 per PC

Supeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

Finita la storia, ho perso 3-4 ore sul Diario dei Sogni quindi l'avrei finito sulle 18 ore il che non è male, il gameplay è migliorato molto dal primo (ho saltato il secondo, lo dico subito) ed è più facile concatenare combo, creare attacchi devastanti e spammare attacchi speciali come se piovesse, molto divertente almeno per chi come me apprezza il genere. Completata la campagna c'è ancora altro da fare, la modalità Diario dei Sogni per sbloccare altri personaggi, potenziare al massimo i personaggi, collezionare i costumi, le monete e varie robe in galleria, quindi penso che ci giocherò ancora diverse ore.
Un paio di note negative le metterei sulle traduzioni in italiano di un paio di cose tipo "Zappatore" e le descrizioni di alcune missioni che mi hanno fatto perdere diverso tempo perché non avevano molto senso, gli eventi della storia originale in alcuni casi sono stati leggermente alterati (manca un personaggio durante il capitolo di Marineford e l'hanno rimpiazzato con un NPC base, un altro personaggio è completamente assente, etc...); non sono cose che hanno avuto un grande impatto, le considero giusto degne di nota ma non vanno ad abbassare il voto.

8.5

Voto assegnato da LordKuroNeko
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.6

GallusConPatatus

ha pubblicato un'immagine nell'album Trofei

Platino n° 8: one piece pirate warriors 3
Questo platino è stato un vero e proprio parto per colpa del trofeo "completa la galleria al 100%" per il resto abbastanza piacevole sisi

Non ci sono interventi da mostrare.