Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Sanzaru Games e prodotto da SCEA, The Sly Trilogy è un gioco d'azione uscito il 16 aprile 2014 per PlayStation Vita · Pegi 7+

The Sly Collection è una collezione dei titoli della serie di Sly Cooper, usciti originariamente su PlayStation 2 e rimasterizzati in alta definizione. Titoli presenti nella collection: Sly Racoon, Sly 2: La banda dei ladri, Sly 3: L'onore dei ladri.

8.5

Recensioni

6 utenti

spartacus120

ha scritto una recensione su The Sly Trilogy

Cover The Sly Trilogy per PS Vita

3 titoli magnifici!

Con la trilogy ho recuperato questi titoli che ho amato da ragazzo, e grazie all'aggiunta dei trofei è stata un'esperienza fantastica. È stato un vero piacere ed onore platinare questo gioco insieme ai suoi fratelli, anche se alcune sfide mi hanno fatto penare.
Complessivamente il lavoro di remastered è stato ottimo, anche se trovo qualche acciacco in un sistema di comandi un po' invecchiato male ed impreciso

7.7

Voto assegnato da spartacus120
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.1

Livio

ha scritto una recensione su The Sly Trilogy

Cover The Sly Trilogy per PS3

3 gusti sono meglio che uan!

Che dire, altra immensa trilogia che non deve assolutamente mancare nel bagaglio culturale di un videogiocatore che si rispetti!
Per fortuna posso ringraziare 88migliaorarie per avermela prestata, altrimenti mi sarei perso 3 titoli divertentissimi ma anche molto seri.

I giochi sono uno più bello dell'altro e ognuno di loro perfetto nel suo singolo ma grandiosi nell'insieme.
Non credo di dover spendere chissà quante altre parole perché lo conoscete tutti immagino, quindi tante care cose e alla prossima, cari amici della banda dei Cooper...

Ps. Il platino dei 3 diventa sempre più difficile.
Dico solo che battere quel maledetto pollaccio di Tsao mi ha fatto bestemmiare più di Zeus a difficile su Gow 3.

Missile

ha scritto una recensione su The Sly Trilogy

Cover The Sly Trilogy per PS3

Quando li hai finiti anni fa e ancora non hai scritto nulla a riguardo

Sly è una trilogia che ho provato qualche anno fa (2011/2012 mi pare) e che ho apprezzato moltissimo, soprattutto il terzo capitolo.
Personaggi, grafica, ambientazioni e stealth sono i punti forti della serie: il doppiaggio italiano è ottimo e il divertimento è assicurato (meglio Spyro però)

Non ci sono interventi da mostrare.