One Piece: Netflix fa impazzire tutti con Buggy il Clown
Se vogliamo essere onesti, non c'è mai stato un momento migliore di questo per appassionarsi a One Piece. Dall'atto finale del manga al climax di Wano dell'anime, la serie è in fiamme. Questo è emerso chiaramente questo fine settimana, quando One Piece di Netflix è andato in onda tra gli applausi della critica. La serie di successo ha conquistato le classifiche di Netflix in 84 paesi e ora i fan della serie stanno condividendo la loro sete assoluta di Buggy il Clown.
Se vogliamo essere onesti, non c'è mai stato un momento migliore di questo per tifare One Piece. Dall'atto finale del manga al climax di Wano dell'anime, la serie è in fiamme. Questo è emerso chiaramente questo fine settimana, quando One Piece di Netflix è andato in onda tra gli applausi della critica. La serie di successo ha conquistato le classifiche di Netflix in 84 paesi e ora i fan della serie stanno condividendo la loro sete assoluta di Buggy il Clown.
Oh sì, avete sentito bene. Buggy il Clown ha l'intero fandom di One Piece nelle sue mani. One Piece di Netflix ha reso Buggy più affascinante che mai e l'attore Jeff Ward è ovunque online per questo motivo.
I social media come Twitter e TikTok pullulano di trappole per la sete di Buggy. Dai video modificati alle fan-art, non c'è nulla che Buggy non possa fare ora. Sembra che il pirata dal naso rosso abbia catturato un esercito di fan per sé. Si spera quindi che l'anime e il manga di One Piece trovino presto un modo per fare visita a Buggy .
Se non avete ancora conosciuto Buggy il Clown, potete sempre dare una chance a One Piece di Netflix. La serie di successo è stata lanciata il 31 agosto sotto l'occhio attento del creatore della serie Eiichiro Oda. La prima stagione dello show è ora disponibile in streaming solo su Netflix, e anche l'anime di One Piece è disponibile per gli utenti. Per ulteriori informazioni sulla fantastica serie con Buggy, potete leggere la sinossi ufficiale di One Piece qui sotto:
“Da bambino, Monkey D. Luffy fu ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”
L'articolo One Piece: Netflix fa impazzire tutti con Buggy il Clown proviene da NerdPool.
