Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, annunciato un nuovo Night City Wire in arrivo

Dopo avere dato un primo accenno all'aggiornamento gratuito in arrivo, CD Projekt RED torna a parlare di Cyberpunk 2077. Nello specifico, la casa polacca ha annunciato l'arrivo di un nuovo Night City Wire per illustrare le novità in arrivo nel suo action GDR per PlayStation 4 e PlayStation 5.



Come riferito nel tweet ufficiale di CD Projekt RED, “Night City Wire ritorna, con un episodio speciale su Phantom Liberty“. L'appuntamento è fissato per giovedì 14 settembre 2023 alle ore 17:00 italiane per una nuova presentazione in diretta streaming dedicata all'espansione di Cyberpunk 2077. L'espansione, ricordiamo, sarà disponibile dal 26 settembre prossimo per la sola attuale generazione di console.



Gli sviluppatori hanno stuzzicato il pubblico anticipando la presenza di “una sorpresa o due” rispetto all'intero programma dell'evento, ma per saperne il contenuto non resta che attendere il contenuto stesso. Tra gli argomenti già accennati nel tweet si trovano le nuove radio, il personaggio di Reed interpretato da Idris Elba, che sarà presente all'evento in persona, le novità del gameplay e le nuove abilità introdotte con questa aggiunta.



https://x.com/CyberpunkGame/status/17015 …



L'articolo Cyberpunk 2077, annunciato un nuovo Night City Wire in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2023 alle 12:00

Condiviso da Dear Red.Piace a 3 persone