Marvel's Spider-Man 2 promosso a pieni voti da Digital Foundry
Assieme alle recensioni tradizionali e testuali di Marvel's Spider-Man 2 giunte nel pomeriggio di ieri, 16 ottobre, è arrivata anche l'analisi in formato video di Digital Foundry. Il gruppo ha pubblicato il suo video sul comparto tecnico del gioco supereroistico, promuovendo a pieni voti la nuova esclusiva realizzata Insomniac Games.
Stando al parere degli esperti, Marvel's Spider-Man 2 mostra un comparto grafico di alto livello rispetto allo standard e con evidenti passi in avanti rispetto al gioco precedente. Uno dei cambiamenti più lampanti riguarda i tempi di caricamento, ora quasi inesistenti anche quando si cambia personaggio passando da un capo all'altro di New York.
A proposito, la New York City virtuale di Insomniac Games è più viva che mai, con una densità della popolazione e del traffico nettamente superiore a quella del primo Marvel's Spider-Man, mentre i dettagli degli edifici sono molto più curati. Il tutto senza alcun fenomeno di pop-in, un risultato da elogiare in un sistema open world.
Il Ray Tracing è presente in tutte le modalità grafiche, essendo stato utilizzato per gli specchi d'acqua e i VFX, come esplosioni, particellari e nuove di fumo, che a detta di Digital Foundry rappresenta la migliore implementazione di questa tecnologia in un open world su console.
L'articolo Marvel's Spider-Man 2 promosso a pieni voti da Digital Foundry proviene da PlayStationBit 5.0.

Freyr_
Il salto generazionale si vede nelle esclusive ✈️