Marvel's Spider-Man 2, il New Game + arriverà con un futuro aggiornamento, stando a uno dei suoi sviluppatori
Mancano ormai una manciata di ore per il ritorno dei due arrampicamuri tra le strade di New York City. In attesa infatti che Marvel's Spider-Man 2 si renda disponibile per PlayStation 5, uno dei membri di Insomniac Games ha suggerito che il New Game + e non solo arriveranno in futuro, con un aggiornamento gratuito.
La possibilità di iniziare una “Nuova partita” mantenendo i progressi della precedente non sarà infatti disponibile al lancio del gioco previsto per domani, 20 ottobre 2023. A quanto pare però, la casa di Ratchet e Clank sta lavorando a questa e alla possibilità di ripetere le missioni del titolo stesso. Ad anticiparlo è stato James Stevenson, che su X (ex Twitter), ha risposto a una domanda diretta posta da un utente.
Parlando del New Game + e del “replay delle missioni“, Stevenson ha affermato che “stiamo lavorando a un aggiornamento per queste funzionalità, ma non saranno disponibili al Day 1“. Nell'attesa di questo update dedicato, segnaliamo che Marvel's Spider-Man 2 è stato elogiato da Digital Foundry.
L'articolo Marvel's Spider-Man 2, il New Game + arriverà con un futuro aggiornamento, stando a uno dei suoi sviluppatori proviene da PlayStationBit 5.0.

Freyr_
Feature non indispensabile imo, va bene anche che arrivi più tardi.