Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4 In Affitto Expansion Pack, la nuova espansione è in arrivo

EA e Maxis hanno rivelato il pacchetto espansione “In affitto” di The Sims 4, che sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme il 7 dicembre.



È ora di aprire le porte a nuove opportunità di locazione nello scenario pittoresco di Tomarang. I giocatori potranno vivere nel quartiere come Sim proprietario o inquilino, riparando gli impianti, occupandosi dei vicini indisciplinati, creando una comunità e gestendo diverse residenze in locazione.



In The Sims 4 In Affitto Expansion Pack, i giocatori avranno l'opportunità di costruire e creare una varietà di dimore tra cui abitazioni cittadine, case bifamiliari, appartamenti e non solo. I giocatori scopriranno che vivere a stretto contatto consente di stringere relazioni anche assai armoniose che rafforzeranno i legami comunitari, o potranno indebolirli. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo The Sims 4 In Affitto Expansion Pack, la nuova espansione è in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 novembre 2023 alle 22:00