Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro, specifiche e componenti tecniche anticipate da un rumor?

A breve distanza dall'annuncio di una nuova versione della console, si torna a parlare di PlayStation 5 Pro. I termini sono ancora quelli dei rumor, che nelle scorse ore hanno permesso di scoprire le presunte componenti e caratteristiche tecniche della piattaforma di casa Sony.



Più precisamente, la fonte è un nuovo video di Red Gaming Tech pubblicato su YouTube. Il filmato indica proprio le componenti che saranno presenti nell'hardware, partendo da una CPU Zen 2 a otto core che raggiungerà i 4 GHz. A ciò si aggiungerà una GPU RDNA 3 a 2,8 GHZ e 16 GB di memoria GDDR6 da 18.000 MT/s con una larghezza di banda di 587 GB/s.



L'indiscrezione non fa menzione né della data di lancio, né del prezzo, ma si tratterebbe di un aggiornamento dell'APU rispetto alla PlayStation 5 base che potrebbe lievitare i costi. Non provenendo da una fonte ufficiale, ricordiamo di prendere la notizia con le pinze fino a un'eventuale conferma.




L'articolo PlayStation 5 Pro, specifiche e componenti tecniche anticipate da un rumor? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 novembre 2023 alle 12:00