The Marvels: chi è Binary? Scopriamo insieme il misterioso doppelganger di Captain Marvel
The Marvels è in uscita oggi nelle sale italiane e, l'ultimo trailer uscito pochi giorni fa, potrebbe aver rivelato un sorprendente cameo. Verso la fine del trailer, infatti, vediamo Monica Rambeau (Teyonah Parris) assieme a un supereroe dal costume bianco e rosso che potrebbe essere proprio Binary.
Nonostante non abbiamo conferme sulla presenza della supereroina nell'MCU, vediamo insieme la storia del personaggio nei fumetti.

Chi è Binary?
Il personaggio di Binary nasce dalla mente di Chris Claremont e vede la sua prima apparizione in Uncanny X-Men #164 del 1982. Il volume segue Carol Danvers alle prese con un'avventura spaziale con gli X-Men. Dopo aver perso i poteri, The Brood (covata) effettua degli esperimenti su di lei che la trasformano in Binary, permettendole di sfruttare i poteri del tessuto dell'universo.
Più recentemente, nella run di Kelly Thompson, Binary è un clone di Carol Danvers nato dopo aver plasmato le sue esplosioni fotoniche in una forma umana. Questa versione è durata per pochi volumi e morta in Captain Marvel #48 dopo uno scontro con l'imperatrice Brood.
Come può apparire in The Marvels?
Al momento non abbiamo informazioni su come Binary possa essere introdotta in The Marvels. Potrebbe essere una variante di Carol, la Carol di Terra 616 trasformata o, secondo alcune teorie, Maria Rambeau (Madre di Monica).
Come si collegano Captain Marvel e Binary con gli X-Men?
Dato il coinvolgimento di Ms. Marvel, confermata essere una mutante nell'MCU, potrebbe esserci una chance di vedere finalmente gli X-Men introdotti nell'universo cinematografico Marvel. Recentemente, la regista Nia DaCosta ha parlato del suo X-Men preferito.
“Adoro Scott Summer e Tempesta insieme, soprattutto la loro dinamica su chi dovrebbe essere al comando della squadra” ha affermato DaCosta. “Penso che un film su un team-up tra Tempesta e Ciclope sarebbe fantastico”.
Pensate che ci sarà qualche cameo degli X-Men in The Marvels? Fatecelo sapere con un commento!
L'articolo The Marvels: chi è Binary? Scopriamo insieme il misterioso doppelganger di Captain Marvel proviene da NerdPool.
