Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il primo trailer!

La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del prossimo film sugli acchiappafantasmi. Ghostbusters: Minaccia Glaciale, sequel di Ghostbusters: Afterlife, tradotto senza alcun apparente motivo in questo strambo paese a forma di scarpa come Ghostbusters: Legacy.



Il film è diretto da Gil Kenan ed è stato scritto a quattro mani dallo stesso Kenan e Jason Reitman. Il film è interpretato da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O'Connor, Logan Kim e Annie Potts.
Who ya gonna call? Ghostbusters!
Questo film arriva dopo il revival che, uscito nel 2021, ha ripreso le fila delle due pellicole originali usciti negli anni Ottanta. Nel terzo capitolo, Callie (Carrie Coon), la figlia del defunto Egon Spengler, aveva scoperto il passato da cacciatore di fenomeni paranormali nella vecchia casa del padre, aiutata dai figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) e dallo strambo professore Gary Grooberson (Paul Rudd).



La lotta contro un antico demone era stata l'occasione per riconnetterli con i vecchi colleghi del padre, Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stantz (Dan Aykroyd) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson).



In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.



Ma questa non è la sola notizia che coinvolge la Sony Pictures oggi... Perché è stata diffusa la notizia che lo studio cinematografico ha collaborato con Nintendo per un film in live-action di Legend of Zelda, che è ora in lavorazione. Ve ne abbiamo parlato qui.



L'articolo Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il primo trailer! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 novembre 2023 alle 19:40

Piace a 2 persone