Marvel's Spider-Man 2 raggiunge la quota di 5 milioni di copie vendute in meno di un mese
La corsa dei due arrampicamuri al prossimo record non si arresta. Nelle scorse ore, Sony ha condiviso gli ultimi dati di vendita relativi a Marvel's Spider-Man 2, che si riconferma un successo commerciale per la casa giapponese e per lo studio Insomniac Games.
Attraverso il più recente resoconto finanziario reso noto da Sony, è stato possibile apprendere che Marvel's Spider-Man 2 abbia venduto più di 5 milioni di copie fino al 30 ottobre 2023. Il team californiano ha esplicitato il proprio entusiasmo con un post su X rivolto a tutti i giocatori: “Wow, siamo incredibilmente onorati di annunciare che Marvel's Spider-Man 2 per PS5 ha venduto più di 5 milioni di copie. Grazie alla nostra incredibile comunità per averci supportati e aiutati a raggiungere questo risultato! #BeGreaterTogether“.
Il gioco ha insomma raggiunto le case di oltre 5 milioni di giocatori in circa 10 giorni, essendo disponibile dal 20 ottobre scorso. Se siete interessati a indossare il costume di Miles Morales o di Peter Parker, vi lasciamo alla nostra recensione del gioco, mentre se siete anche dei cacciatori non vorrete mancare il nostro elenco completo dei trofei.
L'articolo Marvel's Spider-Man 2 raggiunge la quota di 5 milioni di copie vendute in meno di un mese proviene da PlayStationBit 5.0.
