Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, 6 dei 12 giochi live service annunciati in precedenza sono stati rinviati

Tempo di rinvii in casa Sony. Nelle scorse ore, dall'ultima riunione finanziaria con i suoi azionisti è emerso che 6 dei 12 giochi live service promossi da Jim Ryan per PlayStation 5 sono stati rinviati a data da destinarsi.



Previsti inizialmente entro la fine dell'attuale anno fiscale (terminante il 31 marzo 2024), ora tutti i sei titoli sono stati rimandati per migliorarne la qualità generale a favore dei giocatori. A dichiararlo è stato nello specifico il COO e CFO di Sony Hiroki Totoki, confermando una revisione dei piani iniziali.



“Lo stiamo rivedendo … Stiamo cercando il più possibile di garantire che siano apprezzati dai giocatori per molto tempo. 12 titoli, sei usciranno entro l'anno fiscale 2025, questo è il nostro piano attuale. i rimanenti sei titoli, ci stiamo ancora lavorando“, ha affermato il portavoce del colosso giapponese.



“Questo è il numero totale di live service e titoli multiplayer a medio e lungo termine vogliamo questo tipo di servizio e questa è la politica immutata dell'azienda. La qualità del gioco dovrebbe essere la più importante“, ha concluso Totoki.



Nel corso della riunione è anche emerso che PlayStation 5 abbia distribuito 46,6 milioni di unità in tutto il mondo dal suo debutto avvenuto nel 2020. Hiroki Totoki non ha fatto alcun nome specifico, pertanto rimaniamo in attesa di aggiornamenti.



L'articolo PlayStation 5, 6 dei 12 giochi live service annunciati in precedenza sono stati rinviati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 novembre 2023 alle 19:00

Condiviso da Cloud3299.Piace a 2 persone