Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Marvels ha confermato lo stato attuale degli Avengers nella saga del Multiverso?

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è ben avviata e racconta storie in un'ampia gamma di film e show televisivi Disney+. L'ultimo arrivato è The Marvels, l'atteso sequel di Capitan Marvel che sta dimostrando di avere alcune importanti ripercussioni sul franchise stesso. Tra scioccanti scene post-credits e inaspettati Easter eggs, il film potrebbe anche aver confermato alcuni dettagli sull'attuale funzionamento degli Avengers.



ATTENZIONE, seguono SPOILER si The Marvels!



Il film segue l'improbabile team up tra Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), i cui poteri si sono aggrovigliati e le hanno portate a scambiarsi involontariamente di posto. Il trio inizia a lavorare insieme e a ricucire i propri rapporti interpersonali per salvare un campo profughi di Skrull da Dar-Benn (Zawe Ashton). Gli Skrull sopravvissuti vengono accompagnati da Valchiria (Tessa Thompson) e, durante il passaggio di consegne, Valchiria e Carol si incontrano. Valchiria afferma di essere felice che Carol abbia trovato una squadra in Kamala e Monica, ma Carol risponde che è solo temporanea.



Questo sembra indicare che, almeno prima degli eventi di The Marvels, i Vendicatori potrebbero trovarsi in una condizione particolare. O Carol non si sta unendo a loro , nonostante sia spesso a capo della squadra nei fumetti e sia un personaggio che molti hanno ipotizzato sarà a capo dei Vendicatori sullo schermo in futuro, o la squadra non esiste proprio. Dato che il massimo che abbiamo visto dei Vendicatori dopo Avengers: Endgame è stata una piccola riunione di Carol, Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) e Wong (Benedict Wong) nella scena post-credits di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, non sembra impossibile che la squadra sia passata in secondo piano negli ultimi anni. Con Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars ancora in programma nella Saga del Multiverso, dovremo vedere se questo status quo esiste e come i Vendicatori potrebbero ricomporsi sullo schermo.



L'articolo The Marvels ha confermato lo stato attuale degli Avengers nella saga del Multiverso? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 novembre 2023 alle 21:20