Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thor 5: Taika Waititi non sarà coinvolto come regista

Il regista neozelandese ha affermato, in una recente intervista sul red carpet del suo nuovo film Next Goal Wins, che non farà parte del nuovo film su Thor. Il motivo sembra essere nato da lui, intento ad andare avanti con altri progetti come il suo nuovo film su Star Wars o l'adattamento di Akira. Alcuni fan saranno contenti, altri meno, ma una cosa è certa: dopo le critiche a Thor: Love and Thunder, il nuovo film sul Dio del tuono cambierà tono.



“So che non parteciperò al progetto… mi voglio concentrare su altri film” ha affermato Waititi. “Amo comunque lavorare con la Marvel e adoro Chris, abbiamo una relazione aperta con gli Studios, se vogliono chiamare altre persone a me sta bene. Potrei ancora tornare a lavorare con loro un giorno.”



Il nuovo villain sarà più forte di Hela?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2018/12/hela.jpg



In un'intervista passata, Waititi aveva parlato della prossima avventura di Thor e, in particolare, su come gestire il nuovo villain. Secondo il regista, dovrà essere più potente e intimidatorio di Hela. Sarebbe una buona direzione per il prossimo film ma, Waititi, non sarà coinvolto nella realizzazione.



“Cosa gli rimane da fare? Deve essere qualcosa al passo con l'evoluzione del personaggio ma in modo divertente e con ostacoli da superare”, ha affermato Waititi. “Non penso potremmo avere un villain più debole di Hela, dobbiamo andare avanti e trovare un cattivo in qualche modo più formidabile.”



Chi vi piacerebbe vedere alla regia di Thor 5? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo Thor 5: Taika Waititi non sarà coinvolto come regista proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

15 novembre 2023 alle 02:50