Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Torna la Gillette Bomber Cup, con un primo sguardo verso qualcosa di rivoluzionario

L'attesa è finita! Dopo un anno di assenza, torna la Gillette Bomber Cup, e lo fa portando la sfida al livello successivo, pieno di novità: il livello Labs.



Tre giorni di sfide mozzafiato all'interno di una mappa esclusiva creata nel mondo di Fortnite, con grattacieli immensi, paesaggi futuristici e l'inconfondibile verde fluo di Gillette Labs, il nuovo rasoio del brand in arrivo nel 2024, destinato a rivoluzionare il mondo della rasatura e che permetterà di diventare dei pro-player del grooming.



Le fasi eliminatorie si svolgeranno in remoto il 16 e il 17 novembre sui canali Twitch di Pizfn e Xiuder e le semifinali e le finali in diretta live sabato 25 novembre dalle 10:30 alle 16:30 dal suggestivo palcoscenico della Gillette Labs Arena alla Milan Games Week & Cartoomics 2023, con la presenza dei due celebri streamer. Se volete scoprire tutte le novità sul torneo, vi basterà invece seguirle sul profilo Instagram della Gillette Bomber Cup.



L'articolo Torna la Gillette Bomber Cup, con un primo sguardo verso qualcosa di rivoluzionario proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 novembre 2023 alle 21:10

Piace a 1 persona