The Inquisitor ha una data d'uscita!
L'editore Kalypso Media e lo studio di sviluppo The Dust S.A. hanno annunciato che il loro prossimo gioco d'avventura dark fantasy, The Inquisitor, uscirà l'8 febbraio 2024 su PC Windows, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Per coloro che non vedono l'ora di immergersi nell'oscurità, è stato pubblicato un video dietro le quinte dello studio di registrazione dove il doppiatore Jamie Maclachlan ha registrato la voce del protagonista del gioco, Mordimer Madderdin.
The Inquisitor è un gioco d'avventura dark fantasy ambientato in una versione di storia alternativa del 1500, in cui Gesù non è morto per i nostri peccati, ma si è liberato dalla croce e ha ucciso i non credenti. I giocatori assumeranno il ruolo di Mordimer Madderdin, un inquisitore al servizio della Chiesa di Cristo Vendicativo. The Inquisitor è un gioco d'avventura fantasy incentrato sulla storia e su elementi investigativi, con l'aggiunta di meccaniche d'azione e puzzle.
L'articolo The Inquisitor ha una data d'uscita! proviene da PlayStationBit 5.0.

Ghost92
Interessante.
Gennaio febbraio si prospetta con tante belle(speriamo) chicche.
sbrutagaz
Spero che possa arrivare anche su console.
Ghost92
“ uscirà l'8 febbraio 2024 su PC Windows, Xbox Series X|S e PlayStation 5
sbrutagaz
@Ghost92 probabilmente ero stanco o distratto, ho guardato alla lista di link allegati qui a fianco (che mostra solo PC) e ho dimenticato quello che ho letto più sopra pochi minuti prima.