Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crafting with Qen – Il MMORPG Into the Echo rilascia dettagli su Crafting e Blacksmithing con gli incantesimi

Dopo l'uscita del gioco d'avventura Journey Across Raava, lo sviluppatore di MMO ETLOK Studios, con sede a Toronto, ha rilasciato ulteriori dettagli sul suo prossimo MMORPG Into the Echo, tra cui ulteriori informazioni sui molteplici sistemi di crafting che costituiranno una parte importante del modello di gioco “social MMO” unico dello studio.



Crafting with Qen – Il MMORPG Into the Echo rilascia dettagli su Crafting e Blacksmithing con gli incantesimi



Sono stati annunciati tre nuovi sistemi per Into the Echo, ognuno dei quali è già stato definito attraverso l'esplorazione di Journey Across Raava, il tie-in del gioco d'avventura di ETLOK che è attualmente il suo ultimo aggiornamento “Kikitora”.



Nell'aggiornamento del blog di ETLOK, gli sviluppatori dividono il crafting nel prossimo MMORPG in tre categorie, ognuna delle quali sottolinea la ricca tradizione e la storia che è stata investita nel mondo di Raava.



Wizden Crafting – Utilizzando ingredienti naturali e metodi tradizionali, Wizden fa uso di incantesimi come parte del crafting, trasformando semplici oggetti come piante e minerali in potenti rimedi e intrugli.



Ulkami – L'alchimia di Raava, un sistema di crafting rigoroso ed esatto, basato sul rispetto di formule e processi corretti. I giocatori potranno scoprire nuove ricette ed espandere la loro conoscenza dell'alchimia per produrre potenti polveri e pozioni. L'alchimia nel mondo di Raava si basa sull'esclusiva magia “Qen” dell'ambientazione.



Fabbricare Qen – Anch'essi attinti dall'arte mistica del Qen, i fabbri Qen usano la magia Qen per plasmare il metallo in armi e armature, dotandole di potenti capacità. Gli incantesimi vengono usati in sequenza per produrre vari oggetti e i giocatori possono imparare nuove tecniche e metodi di forgiatura durante l'esplorazione del mondo.



L'apprendimento di nuove ricette in tutte le forme di crafting è una componente primaria dell'esplorazione del mondo di Raava in Into the Echo, poiché i giocatori potranno scoprire ingredienti, cianografie e ricette in tutte le epoche del tempo.



https://www.blitterpress.it/wp-content/uploads/2023/11/image-20-960x540.png



Una filosofia Hubs-and-Spokes Into the Echo ha attirato l'attenzione dei fan per il suo approccio unico di reinserimento dell'esperienza sociale nei MMO.



Il sistema di crafting e gathering, come tutto il gameplay di Into the Echo, è fondamentalmente legato al sistema di progressione Hub & Spoke di Into the Echo, che permette ai giocatori di esplorare e avanzare in qualsiasi mestiere o disciplina del mondo di gioco, senza essere limitati da una progressione lineare o da un sistema.



Un anno di approccio Mentre lo sviluppo prosegue, il cofondatore di ETLOK Studios Askshay Kolte spera di poter condividere ulteriori informazioni sul clima sociale di Into the Echo con la chiusura del 2023 e l'inizio del 2024.



“Siamo molto entusiasti di ciò che il 2024 porterà a questo progetto”, spiega. “E speriamo di poter condividere ulteriori aggiornamenti sul nostro processo di rendere l'esperienza di gioco più sociale e cooperativa senza infrangere il senso di individualità e indipendenza del giocatore”.

I giocatori pronti a esplorare il mondo di Raava prima dell'uscita del MMO possono partecipare all'avventura Journey Across Raava, ricevendo aggiornamenti regolari dei contenuti. I giocatori possono anche dare un'occhiata ai tre sistemi di crafting e creare oggetti all'interno del gioco.



Comunicato Stampa



Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

Continua la lettura su www.blitterpress.it

17 novembre 2023 alle 14:50