Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hugh Jackman ha svelato il suo fisico per il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

Mentre il cast e la troupe di Deadpool 3 si preparano a tornare alle riprese dopo la fine dello sciopero SAG-AFTRA, Hugh Jackman ha condiviso un video che mostra il suo allenamento per tornare a interpretare Wolverine. Il film, il primo della saga di Deadpool ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, è molto atteso, soprattutto perché vedrà il ritorno del Wolverine di Jackman per la prima volta dopo Logan del 2017. Le riprese del film del MCU sono iniziate all'inizio di quest'anno, ma la produzione è stata interrotta a luglio quando il cast di Deadpool 3 ha scioperato insieme al resto del sindacato.



Jackman ha parlato a lungo, prima delle riprese del film, di come si era allenato per tornare Wolverine. L'attore ha spiegato che doveva anche mangiare un numero elevato di calorie al giorno, che il corpo ha trasformato in muscoli. Lo scorso gennaio, durante un'apparizione al The Late Show with Stephen Colbert, Hugh Jackman ha rivelato di essere arrivato a mangiare 6.000 calorie al giorno, il che gli ha causato la rottura dei pantaloni per tre volte.
L'impressionante allenamento di Hugh Jackman
Due mesi dopo, Jackman ha rivelato di aver aumentato l'apporto calorico a 8.000 calorie al giorno (via GQ), che, insieme al suo regime di allenamento, lo aiuta a ingrassare. La dieta da 8.000 calorie di Jackman è addirittura superiore a quella da 6.100 calorie utilizzata da Jonathan Majors per prepararsi al dramma Magazine Dreams. Nel 2021, Dwayne Johnson ha dichiarato di mangiare circa 6.000-8.000 calorie al giorno, presumibilmente per mantenere la sua massa muscolare. Quindi la dieta di Hugh Jackman è certamente in linea con quella di altri attori hollywoodiani che desiderano ingrossare o mantenere un certo fisico per i loro ruoli.



Su Instagram, Hugh Jackman ha postato un video mentre solleva pesi in vista della ripresa della produzione del film. Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale il 26 luglio 2024, con un piccolo ritardo rispetto alla precedente data di uscita prevista a maggio 2024. Potete vedere il video qui.



La didascalia del video di allenamento di Jackman include l'acronimo LFG, che sta per "let's f-cking go", e l'hashtag "#becomingwolverineagain(again)", che aveva usato anche prima dell'inizio delle riprese del film. L'attore 55enne aveva infatti postato foto e video con l'hashtag "#becomingwolverineagain", mostrando il suo processo di ritorno al ruolo.



L'articolo Hugh Jackman ha svelato il suo fisico per il ritorno di Wolverine in Deadpool 3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 novembre 2023 alle 11:40

Piace a 1 persona