Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: quando inizierà la nuova Stagione?

Nel celebre Battle Royale reso famoso da Epic Games, ovvero Fortnite, sta succedendo qualcosa di particolare che annuncia l'arrivo di una nuova Stagione. Per l'arrivo della decima edizione, i giocatori si stanno gustando ciò che è stato già visto nella Stagione 1, con l'attuale “OG“, iniziata lo scorso 3 novembre. In questo “mid-season” riviviamo la mappa originale e molte delle armi che abbiamo visto nelle precedenti stagioni, con un Battle Pass ridimensionato. Ma quando sarà l'inizio della prossima Stagione?



Dopo i vari aggiornamenti arrivati su Fortnite, nella schermata iniziale del gioco possiamo intravedere un conto alla rovescia. Tale countdown porta al 2 dicembre alle ore 20, data di un nuovo ed entusiasmante evento in-game. Gli sviluppatori, già dagli eventi passati, ci hanno abituato a vedere e partecipare a quello che porterà ad un nuovo capitolo o Stagione. L'evento in questione, chiamato Big Bang, porterà il gioco alla Stagione X e, a partire dalle ore 20 non sarà più possibile partecipare alle lobby pubbliche sulla prima versione dell'isola.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/fortnite-big-bang-1024x576.jpg





In seguito all'evento Big Bang di Fortnite ci sarà un periodo di inattività dei server che andranno in manutenzione per permettere il caricamento della nuova Stagione. Se succede come per i precedenti eventi di fine stagione o capitoli, il disservizio sarà presente fino alle ore 12 circa del giorno successivo, quindi domenica 3 dicembre.



Parteciperete a questo nuovo evento? Cosa vi aspettate dalla Stagione X di Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.



L'articolo Fortnite: quando inizierà la nuova Stagione? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 novembre 2023 alle 21:30