Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SEGA conferma la sua presenza ai The Game Awards 2023 per un misterioso annuncio

Manca ormai pochissimo ai The Game Awards 2023 e in attesa di scoprire tutte le sorprese della serata, è arrivata una prima conferma su uno degli annunci previsti. Nelle scorse ore, SEGA ha infatti stuzzicato gli appassionati, anticipando la sua presenza e una misteriosa presentazione.



La casa giapponese ha inviato delle lettere ad alcuni creatori di contenuti, invitandoli a seguire le premiazioni e alludendo anche all'arrivo di un annuncio di grande importanza. Il messaggio che viene mostrato dall'utente Curiousjoi, recapitato via posta, accenna a una “nuova era” e a una “nuova energia“. La notizia è stata ribattuta anche da Geoff Kheighley, che ha dichiarato sul suo account che sia “solo l'inizio”.



Un paio di anni fa SEGA iniziò a parlare di un suo “super gioco“, un progetto tanto costoso quanto ambizioso che nei piani dell'azienda nipponica dovrebbe debuttare entro il 2026. In attesa di mettere le mani sui prossimi giochi dell'editore, come Like a Dragon Infinite Wealth e Persona 3 Reload, non è da escludere che la sua presenza ai The Game Awards riguardi questa misteriosa produzione.



L'articolo SEGA conferma la sua presenza ai The Game Awards 2023 per un misterioso annuncio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2023 alle 20:10

Piace a 2 persone