Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Network, tanti account bannati: che succede?

Non si sa bene da cosa sia partito il tutto, ma pare che molti account del PlayStation Network siano stati bannati senza una valida ragione. Il ban subito dai tanti account, come segnalato dagli utenti su X, Reddit e altri social, sarebbe permanente e porterebbe con sé il seguente messaggio:



“Il tuo account è permanentemente sospeso dal PlayStation Network a causa di violazioni dei termini di servizio e degli accordi di utenza PlayStation Network.”



Il ban che ha colpito i giocatori, però, è del tutto casuale. Svista che Sony stessa ha ammesso nonostante i primi messaggi al supporto clienti dessero automaticamente torto all'utente, avendo probabilmente fatto qualcosa per meritare la sospensione, come riporta il sito PlayStation Lifestyle. L'errore sembra causato da un non meglio identificato glitch dei sistemi di PlayStation, che si attiverebbe casualmente effettuando il login su PlayStation 5 e PlayStation 4 (non una grande entrata in scena per PS5 Slim). La voce è arrivata tramite segnalazioni agli ingegneri di PlayStation, anche se Sony non ha ancora confermato né negato i disguidi.



L'articolo PlayStation Network, tanti account bannati: che succede? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2023 alle 19:50