Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man Noir: la nuova serie live action sarà scritta dallo sceneggiatore di The Punisher

Amazon sta sviluppando una nuova serie live action sul personaggio di Spider-Man Noir. Steven Lightfoot, dopo il successo della serie Netflix sul Punitore, tornerà alla Casa delle Idee per scrivere la sua seconda serie Marvel. Questa volta, però, su una delle varianti multiversali più amate di Peter Parker.



Secondo Variety, Lightfoot lavorerà sulla serie assieme allo scrittore Oren Uziel. Al momento, non è ancora chiaro quando la serie entrerà in produzione o la sua finestra di pubblicazione.



Nicolas Cage sarà nella serie?



Il personaggio negli ultimi anni ha ricevuto molte più attenzioni grazie alla sua presenza nella serie di film sullo Spider-Verse di Sony. In questa versione animata, il personaggio è doppiato da Nicolas Cage che potrebbe ritornare riprendere il ruolo qualora la serie fosse collegata a questa versione del personaggio.



“Beh, penso sia un personaggio fantastico”, aveva affermato Cage in un'intervista con ComicBook.com. “È un personaggio che incarna alcune delle mie star noir preferite. Non importa se la nuova generazione non conosce Humphrey Bogart o James Cagney. Il punto è che quelle intonazioni vocali e ritmi funzionano su schermo. Spider-Man, secondo me, è il personaggio più fico di tutti. Penso che, adattandolo ad una versione noir e con un'attitudine da star della Golden Age degli anni 30, lo rende uno dei personaggi più entusiasmanti di tutti.



Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere aggiornati sulle ultime news!



L'articolo Spider-Man Noir: la nuova serie live action sarà scritta dallo sceneggiatore di The Punisher proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 dicembre 2023 alle 00:21

Piace a 2 persone