Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA Infinite, aperte le pre-registrazioni del nuovo gioco mobile gratuito sul basket competitivo

Level Infinite e Lightspeed Studios hanno presentato NBA Infinite, nuovo e adrenalinico gioco dedicato alla palla a spicchi.



I giocatori che si pre-registrano tramite App Store o su Google Play Store, rispettivamente se si possiede un dispositivo iOS o Android, riceveranno dei premi esclusivi in-game che potranno essere riscattati al momento del lancio ufficiale di NBA Infinite. Questo ultimo è un gioco mobile free-to-play su licenza ufficiale che permette di riunire i propri amici per costruire una squadra PvP in 3v3, oppure optare per la modalità 1v1 e Dynasty 5v5.



Le modalità competitive si compongono di sessioni veloci di multiplayer tra tutti i giocatori di NBA Infinite per alimentare lo spirito competitivo. Sarà possibile collezionare e migliorare un roster da sogno di giocatori NBA, prendee decisioni importanti per trasformare uno starting five in una formazione da campionato e migliorare lo staff di allenatori per rafforzare le tattiche difensive e offensive.




L'articolo NBA Infinite, aperte le pre-registrazioni del nuovo gioco mobile gratuito sul basket competitivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 dicembre 2023 alle 09:10

Piace a 1 persona