Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 i vari titoli della saga hanno venduto 10 milioni di copie.

La serie di Persona 5 è stata probabilmente una delle più serie più di successo che Atlus abbia mai messo sul mercato. E ovviamente non si sono assolutamente lasciati scappare la loro gallina dalle uova d'oro, proponendo moltissimi spin-off dedicati al titolo principale, che hanno venduto relativamente bene. Oggi infatti Atlus ha superato un nuovo record per le vendite della serie di Persona.
Il nuovo record di vendite della serie Persona 5.
Atlus ha infatti annunciato che la serie di Persona 5, ha raggiunto le 10 milioni di copie totali vendute in tutto il mondo e tra tutte le piattaforme in cui sono disponibili. Questo include le vendite di Persona 5, la versione aggiornata Royal, il Mousou Strikers, il gioco ritmico Dancing in starlight e l'ultimo spin off rilasciato il mese scorso il nuovo Persona Tactica.



La serie a Giugno di questo anno era ferma a 9 milioni di copie vendute, quindi è molto probabile che il rilascio del nuovo tattico di Persona abbia venduto abbastanza da chiudere la cifra tonda.
Nuovi Spin-off in arrivo?
Attualmente non ci sono annunci ufficiali se arriveranno nuovi spin-off sul quinto titolo della serie Persona, ma allo stesso tempo i fan chiedono da parecchi anni il rilascio di un nuovo picchiaduro a tema persona, sviluppato come per il 4 Arena in collaborazione con Arc System Works, o il rilascio nel resto del mondo del Gacha Persona The Phantom X, attualmente disponibile solo in Asia.



Però i Fan avranno comunque un bel 2024, con l'uscita a febbraio di Persona 3 Reload e durante l'autunno del 2024, l'uscita della nuova IP Metaphor: ReFantazio, che sembra essere una innovazione sul sistema tanto amato in Persona.
Dove trovare i titoli di Persona 5.
Persona 5 Royal è disponibile per Playstation 4,Playstation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch insieme ai suoi spin-off Strikers,Tactica e Dancing. Alcuni titoli sono anche disponibili per Gamepass e se vuoi acquistare Persona 5 Royal a prezzo scontato, clicca qui per andare su Instant gaming.



Se invece non puoi aspettare per scoprire il nuovissimo Persona 3 Reload clicca qui, per leggere la nostra anteprima della Gamescom 2023, In cui ho potuto provare approfonditamente il gioco per 1 ora.



L'articolo Persona 5 i vari titoli della saga hanno venduto 10 milioni di copie. proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 dicembre 2023 alle 12:20