Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate 3 sarà supportato anche nel 2024 mentre Larian lavorerà a nuovi progetti

Dopo il successo ottenuto ai Game Awards 2023, Baldur's Gate 3 sembra non avere terminato la sua corsa. Nelle scorse ore, un rappresentante di Larian Studios ha infatti confermato che il gioco disponibile per PlayStation 5 sarà supportato ancora nel 2024, mentre il team si concentrerà sui suoi progetti futuri.



In un'intervista concessa a IGN, il CEO Sven Vincke ha affermato che durante il 2024 continueranno a supportare il loro GDR, oltre che a lavorare “ad altre cose“. Il massimo portavoce del team ha infatti ammesso che il gioco non sia ancora privo di problemi e che sistemarli o aggiungere nuovi elementi richiederà del tempo per un gioco come Baldur's Gate 3.



Vincke non ha aggiunto ulteriori dettagli sugli altri progetti in programma per il 2024, ma è lecito ipotizzare che si riferisse al successivo titolo degli stessi sviluppatori. Larian ha in programma ulteriori aggiornamenti come la Patch 5, che ha aggiunto nuove linee di dialogo e un epilogo giocabile, mentre non esclude anche una o più nuove razze. Se volete saperne di più sul gioco potete recuperare la nostra recensione.



L'articolo Baldur's Gate 3 sarà supportato anche nel 2024 mentre Larian lavorerà a nuovi progetti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 dicembre 2023 alle 18:00

Condiviso da Stark of Astora e un altro.Piace a 6 persone