Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring Shadow of the Erdtree potrebbe arrivare a febbraio

L'espansione di Elden Ring è molto attesa dai fan delle opere di From Software, nonostante il gioco sia uscito ormai due anni fa. L'annuncio dell'espansione è avvenuto a febbraio di quest'anno con un'immagine e solo qualche informazione ufficiale oltre al titolo, “Shadow of the Erdtree”.



Alcuni indizi sul periodo di uscita arrivano da uno screen che nomina una collaborazione tra Bandai Namco (distributore del gioco) e Thrustmaster, produttore di hardware da gioco. La suddetta collaborazione dovrebbe vedere il suo culmine proprio a febbraio, in cui Thrustmaster rivelerà un controller a tema Elden Ring, in coincidenza con l'uscita dell'espansione.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/elden-ring-collab-1024x509.webp





Elden Ring è l'ultimo souls-like sviluppato da From Software. Il gioco è uscito a febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. L'espansione “Shadow of the Erdtree” è prevista per i prossimi mesi dopo l'annuncio risalente a quasi un anno fa.



E voi cosa ne pensate? State aspettando l'espansione di Elden Ring nonostante siano passati quasi due anni dall'uscita del gioco principale? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Elden Ring Shadow of the Erdtree potrebbe arrivare a febbraio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 dicembre 2023 alle 14:30