Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il regista di One Piece svela il futuro del reboot

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/onepiece.webp



One Piece sta festeggiando il 25° anniversario dell'anime e il presidente dello studio WIT Studio ha fatto qualche anticipazione ai fan sul futuro del suo grande reboot anime, The One Piece! Il franchise One Piece di Eiichiro Oda ha in cantiere un'enorme quantità di progetti per il 2024 e oltre, ma la sorpresa più grande è stata l'annuncio di un nuovo progetto anime che adatta la serie manga dall'inizio. Realizzato da WIT Studio, lo studio dietro le prime tre stagioni di Attack on Titan, Spy x Family e altri, One Piece ha un futuro brillante davanti a sé.



Sebbene sia ancora un mistero in termini di staff e di come l'anime riprenderà esattamente gli eventi della saga di East Blue, WIT Studio si è aperto sull'annuncio del reboot del nuovo anime durante il Jump Festa 2024. Stuzzicando i fan sulla necessità di avere più personale per il progetto e sulla speranza di portare il nuovo anime in direzioni diverse, WIT Studio ha condiviso una dichiarazione ufficiale su One Piece (come individuato da @sandman_AP su X) che potete trovare qui sotto.



Cosa c'è da sapere sul reboot di One Piece



“Finalmente è stato annunciato! One Piece”, inizia il messaggio di WIT Studio. “Dopo molte riflessioni e discussioni, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura. Toei Animation ha prodotto più di 1000 episodi dell'anime One Piece. Siamo molto orgogliosi della storia di One Piece e siamo determinati a tracciare nuove traiettorie per la serie. Il nostro obiettivo è quello di ispirare le persone di tutto il mondo con la sfida dei sogni, dell'amicizia e della speranza per il futuro che Eiichiro Oda descrive nel suo manga. Abbiamo ancora bisogno dell'aiuto di altri creatori per portare quest'opera in tutti gli angoli del mondo. Non volete unirvi a noi in questo progetto e inserire il vostro nome nel film? WIT Studio attende con ansia la vostra partecipazione!”.



One Piece sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo da Netflix, ma al momento in cui scriviamo non è ancora stata annunciata una data o una finestra di uscita. Come da annuncio iniziale, l'anime reboot di One Piece si propone di “fornire agli spettatori un'esperienza fresca ma familiare, utilizzando una tecnologia visiva all'avanguardia per reimmaginare le avventure di Luffy attraverso l'amata saga di East Blue”.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo Il regista di One Piece svela il futuro del reboot proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 dicembre 2023 alle 18:10