Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: come riscattare una skin gratuita a tema natalizio

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/fortnite-capitolo-4-stagione-5-map.webp



Come capita ormai ogni anno, Epic Games dona ai giocatori tantissimi regali per concludere in bellezza il 2023. Fortnite, lo sappiamo tutti, è pieno zeppo di contenuti come: skin, cosmetici per armi, balletti e molto altro.



Per questo Natale, una nuova skin è stata resa disponibile a tutti i giocatori. Da oltre una settimana, Epic Games tiene il suo evento annuale “Winterfest” in concomitanza con le festività natalizie. Winterfest non solo ha fornito una serie di nuove missioni da completare, ma ha anche distribuito regali giornalieri che possono essere ottenuti gratuitamente. Ora, questi omaggi gratuiti hanno portato all'arrivo su Fortnite di una nuova skin che sembra essere compatibile anche con la nuova meccanica LEGO del gioco.



Se non l'hai già fatto, Holiday Bushranger è l'ultima skin gratuita che Epic sta distribuendo a tutti gli utenti di Fortnite. Questa skin è una variante a tema natalizio della skin standard Bushranger che ora vede il personaggio indossare un albero di Natale invece del suo solito abbigliamento.



Come riscattare la skin Holiday Bushranger



Se stai cercando di ottenere Holiday Bushranger, sei nel posto giusto. Dopo aver avviato Fortnite ed effettuato l'accesso, scorri semplicemente sulla scheda “Missioni” della schermata principale. Qui troverai una sezione denominata “Regali giornalieri“. In questa sezione è possibile richiedere tutti i regali arretrati insieme alla nuova skin.



I regali giornalieri saranno disponibili su Fortnite fino alla prossima settimana, il 2 gennaio 2024.



Cosa ne pensate di questa skin di Fortnite a tema? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Fortnite: come riscattare una skin gratuita a tema natalizio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 dicembre 2023 alle 09:50